Finale scudetto, questa sera Gara 1 al Palaverde. Garbellotto (Imoco): "Serie lunga, godiamoci il momento"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ci avviciniamo alla partita con umiltà: non è così scontato arrivare in finale. Godiamoci questo momento”: sono le parole usate da Piero Garbellotto, presidente della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, alla vigilia dell’attesissimo primo confronto della serie di finale scudetto tra il club gialloblù campione in carica e la Numia Vero Volley Milano. Intervista al presidente dell’Imoco Volley Piero Garbellotto Una partita che inizierà questa sera alle 20.30 (arbitri Cappello, Cesare e Curto) in un Palaverde esaurito da giorni che sarà trasmessa in diretta da Rai Sport, Dazn e VolleyballworldTv. (Qdpnews)
La notizia riportata su altri media
Dopo uno stop di quasi una settimana, causa chiusura anticipata della semifinale (fortunatamente... Anzi si ricomincia. (Virgilio)
Dopo sedici partite di playoff che hanno attirato oltre 60.000 spettatori, con un incremento del 43% rispetto alla scorsa stagione, la Serie A1 Tigotà si appresta a vivere il suo epilogo. (Sport24h.it)

Per la Prosecco Doc Imoco Conegliano giocarsi il tricolore è ormai una splendida abitudine, anche se arrivare a questo punto della stagione è tutto fuorché scontato, piuttosto sintomo di programmazione e visione societaria a 360 gradi. (Il Gazzettino)