UFFICIALE – Spagna, anche Diego Llorente positivo al Covid-19: il comunicato

CalcioNapoli1926.it SPORT

Spagna, Diego Llorente positivo al Covid-19. Il comunicato ufficiale della Federcalcio iberica: “La RFEF si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test PCR effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas”

Dopo la positività al Covid-19 di Sergio Busquets, il CT della Spagna Luis Enrique deve fare i conti con un altro giocatore che ha contratto il virus: si tratta di Diego Llorente, difensore del Leeds classe 1993. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

'emergenza coronavirus allarma la Spagna che a tre giorni dall'inizio degli Europei convoca altri 11 giocatori dopo le positività al covid del capitano Sergio Busquets e Diego Llorente. Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I test sono stati effettuati ieri mattina presso il centro in cui si allena la squadra. E’ di poco fa l’annuncio che anche Diego Llorente è risultato contagiato. (IlNapolista)

Le Furie Rosse esordiranno nella competizione continentale lunedì prossimo a Siviglia nel Gruppo E, affrontando la Svezia. Ironia della sorte anche nella compagine svedese si sono registrati due casi, ovvero quello del giocatore della Juventus Dejan Kulusevski e del calciatore del Bologna Mattias Svanberg (OA Sport)

“E’ probabile che ci siano altri casi”, ha spiegato infatti il presidente della Federcalcio spagnola Rubiales Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente è risultato positivo ai test effettuati. (Raffaele La Russa)

Se il risultato negativo sarà confermato, Diego Llorente si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì” 🚨 OFICIAL | Diego Llorente, negativo en los dos test PCR realizados tras abandonar la concentración. (CIP)

Secondo caso di positività al Covid nella Spagna: "Dopo il capitano Sergio Busquets, ora - riporta l'Ansa - è la volta di Diego Llorente. La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg (Inter Dipendenza)