Il messaggio choc di Armie Hammer: «Sono un cannibale al 100%»

Nella docuserie, a parlare sono due ex fiamme della star di Chiamami col tuo nome, Courtney Vucekovich e Julia Morrison.

Il caso Armie Hammer non si arresta.

Tra le voci raccolte da House of Hammer c’è anche quella della stessa zia di Armie, che confessa: «Quando questa storia è venuta fuori, non mi ha stupito per niente.

Intanto, abbiamo il trailer della serie come ulteriore “body of evidence” del processo mediatico mosso da mesi nei confronti dell’attore:

House of Hammer, prodotta da Discovery+, analizza la “maledizione” della famiglia dell’attore, accusato di cannibalismo e stupro e ora diventato un paria di Hollywood. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Come la condanna per omicidio colposo contro Julius Hammer, trisavolo di Armie, per aver ucciso la moglie di un diplomatico russo. Il documentario, del quale il trailer fornisce importanti anticipazioni verrà trasmesso anche in Italia ed uscirà anche negli Stati Uniti lo stesso giorno, il 2 settembre (NewNotizie)

Nel 1955 Julian Hammer, figlio di Armand Hammer, uccise un uomo nella sua casa di Los Angeles per un debito di gioco, ma rivendicò l'autodifesa e le accuse furono respinte. Nel frattempo, pare che Hammer abbia deciso di ripartire da zero alle Isole Cayman dopo aver affrontato un periodo di riabilitazione che avrebbe pagato per lui il collega Robert Downey Jr (Vanity Fair Italia)

“Ingrandite Succession un milione di volte e quella era la mia famiglia”, dice Casey Hammer nel trailer, zia dell’attore. La serie promette, con l’aiuto della zia Casey, di esporre “gli oscuri, contorti segreti della famiglia Hammer“. (LaScimmiaPensa.com)

Nel primo trailer della docuserie vengono inoltri mostrati gli screenshot dei messaggi e degli audio incriminati, che le vittime affermano di aver ricevuto dall’attore. Potete vedere il trailer ufficiale della docuserie House of Hammer. (Best Movie)

Il progetto, come rivela il video promozionale, partirà dalle accuse rivolte all’attore Armie Hammer per affrontare i segreti disturbanti della sua famiglia che, secondo la descrizione ufficiale del progetto, “i soldi e il potere non possono nascondere per sempre”. (BadTaste.it TV)

Le accuse di stupro e abuso avanzate contro Armie Hammer nel 2021 hanno scioccato gli addetti ai lavori di Hollywood e i fan in tutto il mondo. Che ne pensate dell’arrivo in contemporanea in Italia della docuserie House of Hammer? (BadTaste.it TV)