Milleproroghe, via libera della Camera: tutte le novità del decreto

Inews24 INTERNO

Milleproroghe, c’è il via libera dlla Camera: cosa cambia. Dopo il via libera alla Camera arrivano tutte le novità riguardanti le proroghe.

Andiamo a vedere tutte le novità dal Bonus Vacanze alla Cig.

L’Aula della Camera dà il via libera al decreto Milleproroghe, con ben 322 voti a favore, solamente 2 contrari e 31 astenuti.

Andiamo quindi a vedere tutte le novità presenti nell’ultimo decreto.

Andiamo quindi a vedere a quali decreti saranno concesse le deroghe con l’approvazione di Milleproroghe

(Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Inseriti nel decreto milleproroghe due punti fondamentali: • sospensione… - fanpage : Ultim'ora C'è il sì della Camera. (Zazoom Blog)

– La Camera ha dato il via libera al Milleproroghe a larghissima maggioranza. Cassa integrazione covid, cartelle esattoriali, bonus vacanze e digital tax. (Firenze Post)

Le prime votazioni sul provvedimento sono previste dopo le 14. Il provvedimento ha fatto slittare al 1° febbraio 2021 l'avvio della lotteria degli scontrini e al 1° marzo la possibilità, per i consumatori, di segnalare il rifiuto di acquisire il codice lotteria da parte degli esercenti. (Agipronews)

Il provvedimento passa ora al Senato dove è stato calendarizzato per il 25 febbraio.Fra le misure più popolari la proroga della, voluta dal M5S per dare tempo al governo Draghi di intervenire definitivamente, ed un ulteriore slittamento di un anno per il, che prenderà il via a gennaio 2023, mantenendo in vita per tutto il 2022 il mercato tutelato. (Il Messaggero)

Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it (http://www.pressgiochi.it/)

Questa proroga consente l’iscrizione all’albo speciale che abilita gli avvocati al patrocinio dinanzi alla Corte di cassazione, al Consiglio di Stato, alla Corte dei Conti, alla Corte costituzionale e al Tribunale superiore delle acque pubbliche, agli avvocati che maturino i requisiti previsti prima della riforma, entro 9 anni (in luogo degli attuali 8 anni) dall’entrata in vigore della riforma stessa, e dunque entro il 2 febbraio 2022. (scrivolibero.it)