Il Como fa visita alla Lazio, Fabregas indica la via: "Serve lo stesso coraggio avuto a San Siro contro l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro appuntamento di lusso per il Como, atteso domani dalla trasferta di Roma per sfidare la Lazio. Parlando con la stampa alla vigilia del match, Cesc Fabregas inquadra la gara offrendo un parallelismo con la trasferta di Milano contro l'Inter: "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
COME SI RIPARTE DOPO IL DERBY – «Rimane sempre il dolore, ma ce lo porteremo addosso, dispiace per i tifosi. Ora siamo consapevoli che c’è questa partita insidiosa. Con la squadra abbiamo riparlato e lavorato, anche se ci sono stati pochi giorni. (Lazio News 24)
Il risultato è un trio inedito di trequartisti. Riparte la Serie A: ad aprire il 20esimo turno di campionato il match tra Lazio e Como (in questo articolo la guida al fantacalcio di giornata). (La Gazzetta dello Sport)
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Isaksen. A disp.: Mandas, Furlanetto, Noslin, Castrovilli, Hysaj, Basic, Nuno Tavares, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)
Marcatori: Dia 34 pt. LAZIO-COMO 1-0 (ComoZero)
Quello che dobbiamo dimostrare è che dopo una gara molto sentita che ci ha ferito parecchio l’unica cosa che conta è la partita di oggi. In passato abbiamo reagito anche ad altre sconfitte, il derby è un’altra cosa ma ci siamo preparati in settimana. (ForzaRoma.info)
La 20a giornata di Serie A si apre con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Como, con i biancocelesti chiamati a reagire dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)