Nadia Padovani: «Incidente tra Bagnaia e Alex Marquez? L’accanimento sui social è stato eccessivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Giornale: «Gli steward lo hanno considerato un incidente di gara. È un peccato perché ci sono state così tante polemiche che hanno oscurato la vittoria di Marc» Nadia Padovani, che è al capo del team Gresini in MotoGp, ha parlato in un’intervista al Giornale della vittoria di Marc Marquez ad Aragon e dell’incidente tra Bagnaia e l’altro Marquez, Alex. Ancora complimenti per la straordinaria vittoria di Marc ad Aragon, come l’avete vissuta? «Ci credevamo tutti che potesse arrivare e Marc ci era andato vicino diverse volte. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Ma resta tanta amarezza per l’incidente tra Pecco Bagnaia e Alex … Un bel preludio in vista della prossima stagione MotoGP, quando il fuoriclasse spagnolo vestirà i colori del team factory. (Corse di Moto)

“E’ stato un incidente di gara, non ci sono colpe e nella MotoGP di qualche anno fa non sarebbe mai successo” – Marco Melandri l’ha detto subito, in apertura della consueta diretta su Instagram con Davide Valsecchi all’indomani del week end di gara a Aragon. (MOW)

Sono stati due i temi più discussi al termine del Gran Premio GoPro di Aragon. Da una parte il ritorno sul gradino più alto del podio di Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) a tre anni dall’ultima volta e in sella a una Ducati dopo aver dato l’addio, alla fine del 2023, alla Honda, con la quale ha ottenuto sei titoli nella classe regina. (MotoGP)

Alex Marquez chiarisce sui social: "Non causerei mai deliberatamente un incidente"

Il caso Bagnaia-Marquez ad Aragón infiamma le polemiche in vista dell’imminente GP di Misano del prossimo weekend (SportItalia.it)

Rompersi qualcosa è sempre brutto (e doloroso). E forse un po’ di prudenza, o forse diffidenza, in più sarebbe servita anche a Pecco, per girare un filo più largo scansando ogni rischio. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo, che ha avuto modo di parlare con Pecco, sui suoi account: 'Non è nel mio DNA" Con un post sui suoi profili social, Alex Marquez torna a parlare dell'incidente di ieri con Francesco Bagnaia e le accuse nei suoi confronti. (Diretta)