Juve su Gosens, ma la concorrenza è spietata

Tutto Juve SPORT

La concorrenza per l'acquisto del cartellino di Gosens, dunque, è spietata

La Juventus continua ad essere sulle tracce di Robin Gosens, terzino sinistro classe 1994 dell'Atalanta e della nazionale tedesca, in gol ieri nel match degli Europei contro il Portogallo: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", il giocatore, valutato 40 milioni di euro dai bergamaschi, piacerebbe però a molti club, tra i quali spiccano Milan, Inter, Real Madrid e Barcellona, oltre a diversi club tedeschi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Impossibile dunque un suo recupero per il match di mercoledì con l'Ungheria e a questo punto la sua presenza rimane in dubbio anche per un eventuale ottavo di finale. Un'assenza sicuramente pesante per Low, che ha fatto capire l'importanza di Muller, convocandolo dopo 2 anni di assenza e schierandolo per 90 minuti sia contro la Francia che contro il Portogallo. (Sky Sport)

I due calciatori, grandi amici dai tempi del Real Madrid, hanno approfittato per scambiarsi qualche battuta. La scena è diventata virale sui social e molti hanno ipotizzato che il colloquio fosse legato a un probabile ritorno di CR7 a Madrid (Corriere dello Sport.it)

Dalle "provinciali" di Serie A va all’attacco anche Domenico Berardi, già con due assist all’attivo in due partite e quarto nella lista dei bookmaker a 12 volte la posta, davanti a Ronaldo e Thomas Mueller (entrambi a 21,00) (Calciomercato.com)

Europei: terapia Gosens, dall'Atalanta il futuro psicologo che ha fatto rinascere la Germania dal nostro inviato Emanuele Gamba. Robin Gosens, 26 anni (ansa). L'incredibile prestazione contro il Portogallo ha fatto conoscere anche ai suoi connazionali questo terzino sinistro che Gasperini ha fatto esplodere a livello internazionale: costato 600 mila euro, ora vale 35 milioni. (La Repubblica)

Toni Kroos e Cristiano Ronaldo, prima di Portogallo-Germania, si sono fermati a parlare tra loro da vecchi amici. Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, i due hanno parlato per qualche minuto prima della sfida dell'Europeo, mostrando grande complicità. (AreaNapoli.it)

Passando dalle suggestioni ai fatti, l'ipotesi di un ritorno di Ronaldo al Real Madrid è molto difficile, soprattutto perché Florentino Perez reputa che la storia scritta insieme dal club più titolato al mondo e dal cinque volte Pallone d'Oro sia terminata, senza possibilità di replica Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, tuttora buoni amici, i due hanno parlato per qualche minuto prima del match, mostrando grande complicità. (Yahoo Eurosport IT)