MotoGP, finalmente Francesco Bagnaia. Quartararo sembra imprendibile per il Mondiale, ma ha 5 gare per provarci

MotoGP, finalmente Francesco Bagnaia. Quartararo sembra imprendibile per il Mondiale, ma ha 5 gare per provarci
OA Sport SPORT

Il piemontese della Ducati ha a disposizione altre cinque gare per provare una clamorosa rimonta, ma servirà un ruolino di marcia praticamente perfetto abbinato ad un brusco calo di rendimento da parte del Diablo.

Con questo successo, Bagnaia è balzato dal quarto al secondo posto nella classifica generale del campionato con 53 punti di distacco dal leader Fabio Quartararo.

Il campione iridato Moto2 del 2018 ha firmato una clamorosa doppietta pole-vittoria su un tracciato storicamente favorevole a Marquez, che era imbattuto al MotorLand dal 2016. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dietro, Miller, A. Espargaro e Mir hanno preso il largo staccando Martin.14:21. GIRO 10: Bagnaia e M. Marquez hanno un secondo e quattro decimi su Miller Il ducatista vince il corpo a corpo degli ultimi giri con M. (Virgilio Sport)

Bagnaia, la prima vittoria è da fenomeno

Solo loro due, ormai lontani da. di Riccardo Galli. La prima vittoria in MotoGp ti segna dentro. Solo quando ho tagliato il traguardo dopo l’ultimo giro, perché prima… prima sapevo che Marquez puntava a sfruttare il minimo spazio, il minimo errore, per approfittarne". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr