Puglia: 81enne trovata morta in casa. Sul corpo diverse coltellate. Indaga la Polizia -

Puglia: 81enne trovata morta in casa. Sul corpo diverse coltellate. Indaga la Polizia -
Puglia Reporter Notizie INTERNO

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto.

- Prosegue dopo la pubblicità -. - Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook.

Dramma a Bari dove una donna di 81 anni è stata trovata morta nella sua abitazione con diverse coltellate sul corpo. (Puglia Reporter Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Bari - Tragedia a Bari dove oggi Anna Lucia Lupelli, 81 anni, è stata trovata morta. Gli agenti stanno anche verificando se in casa manchi qualcosa, per confermare una delle ipotesi al momento al vaglio degli investigatori (IL GIORNO)

Una donna di 81 anni è stata trovata morta nel pomeriggio di ieri all’interno della sua abitazione di Bari. A chiamare le forze dell’ordine alcuni familiari che non riuscivano a contattare la donna da diversi giorni. (Yeslife)

Gli agenti hanno denunciato un 31enne già noto alle Forze dell'Ordine: dovrà rispondere dei reati di rifiuto di indicazioni sulla propria identità, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale Le Volanti della Polizia sono intervenute a seguito di numerose segnalazioni riguardanti una coppia intenta a discutere in modo molto animato sulla pubblica via. (BariToday)

Donna trovata morta in casa: sul corpo i segni di diverse coltellate

Ora sarà l’autopsia anche ad appurare a quando risale la morte. Il corpo della donna è stato trovato infatti dopo alcuni giorni dall’omicidio: ad allertare le forze dell’ordine alcuni parenti che non avevano notizie della Lupelli da alcuni giorni. (Borderline24.com)

Il pregiudicato 29enne inchiodato dai video delle telecamere di sorveglianza. (LaPresse)

Il corpo era nella cucina dell'appartamento in cui Lupelli viveva da sola, al piano interrato di un edificio in via Gabrieli. Gli inquirenti ipotizzano un omicidio volontario, forse dopo una rapina finita male. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr