Crisi: Passera, torneremo a crescere da fine anno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 9 mag. - "Molti danno non crescita in Italia quest'anno e l'anno prossimo mentre io credo che non sara' cosi". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, ospite di 'Otto e mezzo'. "Penso che ritorneremo ad avere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

(IRIS) – ROMA, 10 MAG – “Se mettiamo insieme disoccupati, inoccupati, sottoccupati e sospesi arriviamo a 6, forse 7, milioni di persone. Il ministro dello Sviluppo, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

"La principale fonte di responsabilita' che io sento e' quel disagio sociale diffuso che e' legato alla mancanza di lavoro e che e' molto ... (AGI) - Roma, 10 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Adnkronos) - "Il disagio sociale diffuso e' legato alla mancanza di lavoro in Europa in generale ma che nel nostro paese e' piu' ampia di quello che le statistiche dicono''. Roma, 10 mag. (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - Il disagio sociale è molto diffuso, con la metà del Paese che soffre per la mancanza di lavoro, e questo mette a rischio la tenuta sociale. È l'allarme lanciato dal ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, ... (TM News)

Passera: 7 milioni di persone hanno problemi di lavoro. Governo sull'orlo di una crisi sociale. (L'Unità)

Senza entrare in merito alla “questione dormitorio” (che esula dal nostro campo)... (Latina24ore.it)