CorSera – Inter-Brozovic, trattativa per il rinnovo non breve. Il giocatore vuole…

fcinter1908 SPORT

(Corriere della Sera)

"Finora il discorso non è stato affrontato, ma non sarà una trattativa breve e nemmeno in discesa".

Come sottolinea il Corriere della Sera, il croato, prossimo ai 29 anni, aspira per l’ultimo contratto della carriera a un robusto aumento di stipendio rispetto ai 4 milioni attuali.

Il contratto del centrocampista è in scadenza nel 2022 e presto si entrerà nel vivo di una trattativa che si preannuncia non semplice. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia, Joel Obi ha esordiato in Serie A con la maglia dell’Inter nella stagione 2010/2011, dopo aver fatto tutte la trafila nel settore giovanile nerazzurro Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. (Calcio In Pillole)

Un ritorno al passato per Staphan, allenato già alla Lazio da Simone Dopo l'arrivo di Skriniar che ha giocato nella gara con il Lugano è stato il momento di altri due interisti fondamentali per la vittoria dello scudetto della passata stagione, De Vrij e Brozovic. (fcinter1908)

Molti di loro sono ancora in vacanza ed è presto per tirare le somme alla prima vera amichevole pre-stagionale. Ipotesi prestito. Altre due opzioni per il giovane calciatore francese sarebbero quelle o di entrare nella trattativa che porterebbe Nandez del Cagliari all’Inter, oppure andare in prestito in Francia (Calcio In Pillole)

De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Il difensore olandese, Stefan De Vrij, ha pubblicato un post su Instagram dopo il primo giorno di lavoro della nuova stagione. (fcinter1908)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)

nter, due nomi in pole per sostituire Achraf Hakimi. Denzel Dumfries, l’olandese del PSV e Alessandro Florenzi, appena rientrato alla Roma dopo il prestito dal PSG. (Calcio In Pillole)