Politano-Napoli, CorSport: gli azzurri non vanno oltre il prestito oneroso, la risposta di Marotta

CalcioNapoli24 SPORT

E ha lasciato che poi Marotta desse una risposta, per ora interlocutoria".

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport non esclude la pista Politano per la Ssc Napoli:. Mercato Napoli le ultimissime su Politano. "E anche Matteo Politano non è sparito dai radar, nei quali era entrato nel gennaio del 2018: la sua posizione all’Inter è assai marginale e il Milan gli ha offerto una possibilità, ma subito. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. (Tutto Napoli)

Gazidis non è ancora convinto di far partire l’ivoriano. I due giocatori sono ben disposti allo scambio ed entrambi avrebbero già dato l’ok per portare a termine l’operazione. (MilanNews24.com)

In nerazzurro approderebbe invece Leonardo Spinazzola, arrivato con grandi aspettative in estate, ma ora declassato nelle gerarchie della squadra capitolina. Politano, la Roma propone Spinazzola all’Inter: cifre e dettagli – GdS. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Su Politano c’è anche il Milan: i rossoneri non vogliono cedere Kessie, quindi la partita resta aperta. Il reparto, infatti, scrive Repubblica Napoli, ha deluso le aspettative. (IlNapolista)

Politano, inoltre, ha trovato poco spazio nell’Inter targata Conte, collezionando solo 11 presenze (253 minuti totali), ed è pronto ad una nuova avventura per giocarsi anche le sue carte in ottica Nazionale. (Eurosport.it)

La Roma ha raccolto diversi messaggi d'affetto per Nicolò Zaniolo da tifosi giallorossi, creando poi un video. Le ragazze... (Voce Giallo Rossa)