Piero Angela indignato: "Ho urlato per farmi controllare il green pass al ristorante"

Today INTERNO

Per Piero Angela nessun alibi è valido: "I gestori devono tutelare la salute dei loro clienti.

I no vax non potranno mangiare al chiuso seduti al tavolo in bar e ristoranti, neppure in caso di tampone negativo

"I locali devono controllare il green pass.

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il green pass.

Controllore il green pass prima di entrare in un ristorante al chiuso per pranzo o cena è obbligatorio. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho preteso civilmente, e infine ottenuto, il controllo: non bisogna mai vergognarsi di chiedere il rispetto delle norme”. Piero Angela, noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo di origine torinese, ha raccontato al Messaggero un episodio che ha vissuto in prima persona in un ristorante di Roma. (Quotidiano Piemontese)

Siete No vax? Un’altra chat è ’Bologna No Green pass’, su Telegram, che in una mappa comprende alcuni ristoranti e strutture ricettive del Riminese. (Il Resto del Carlino)

Piero Angela, intervistato da Il Messaggero, ha manifestato tutta la sua rabbia per i mancati controlli del green pass nei locali: “È sempre importante rispettare le regole, ma in questo momento ancora di più: non possiamo lasciarci travolgere dalla quarta ondata”. (BlogSicilia.it)

Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green Pass?” (Blitz quotidiano)

Piero Angela sottolinea come per tutelare la salute pubblica ci debba essere un rapporto di reciproca collaborazione tra i gestori dei locali e i clienti. “Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. (TorinoToday)

Piero Angela, incredibile retroscena: non l’avreste mai detto, resterete a bocca aperta. Piero Angela, urla al ristorante: cos’è successo. Piero Angela è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua intelligenza e sapienza. (SoloGossip.it)