Serve un tacco altrui per far felice una brutta Signora

il Giornale SPORT

La Signora indossa il tacco altrui per non togliersi il vestito di prima della classe. È infatti un autogol di Goldaniga a regalare i tre punti a una brutta Juventus che passa a Palermo senza convincere. Una prestazione incolore quella della squadra di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La peggiore Juventus di questo inizio di stagione - di gran lunga peggiore anche di quella che ha perso a San Siro con l'Inter - si aggrappa a un incomprensibile autogol di Goldaniga (svolazzo di tacco) su innocuo tiro di Dani Alves, per strappare tre ... (Calciomercato.com)

Tiro di Dani Alves deviato dal difensore rosanero condanna i padroni di casa. (Corriere del Mezzogiorno)

La Juventus di Massimiliano Allegri arrivava a Palermo dopo la bella vittoria col Cagliari, la Vecchia Signora ha faticato tantissimo ed ha vinto solo grazie ad un autogoal di Goldaniga su un'iniziativa di Dani Alves. (Soccer Magazine)

17:10 - Juventus in campo con la maglia blu: Anticipo del sabato ... (TuttoJuve.com)

All. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani (31' Cuadrado ... (Calciomercato.com)

PALERMO JUVENTUS DE ZERBI CONFERENZA STAMPA/ PALERMO - De Zerbi ha commentato così il ko rimediato dal suo Palermo in casa contro la Juventus: "Ci voleva più concretezza, ma di fronte avevamo pur sempre la Juventus - ha dichiarato De ... (Calciomercato.it)