Raffaella Fico al GfVip, volano già scintille con Mario Balotelli: “Pure ora rompete le pa…”

Le dichiarazioni di Raffaella Fico. A Fanpage.it, Raffaella Fico ha spiegato di non avere paura delle dinamiche che si possono innescare relative a Mario Balotelli

Raffaella Fico al GfVip, volano già scintille con Mario Balotelli: “Pure ora rompete le pa…” Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 stato subito un “pronti, via”: Raffaella Fico nella clip di presentazione ha spiegato che Mario Balotelli potrebbe fare molto di più come padre per Pia. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Raffaella Fico al Grande Fratello Vip: è il momento giusto? Partiamo col dire che il tuo Grande Fratello Vip è già iniziato: da quanto sei in “isolamento” per la preparazione dello show? (Tv Fanpage)

Montagna di ricci e fisico mozzafiato, dopo 13 anni la showgirl torna sul luogo del delitto in occasione della prima puntata come nuova concorrente. Leggi anche > Grande Fratello Vip, prima puntata: Signorini si commuove «Sapremo emozionarvi». (leggo.it)

Scopriamolo insieme a loro entra nella Casa come quarto concorrente. (Grande Fratello)

Nelle immagini si vede un piccolo scherzo alla ragazza con l’aiuto di un particolare effetto visivo. Mario Balotelli ha pubblicato il video con una emoticon che ride di gusto. (CalcioToday.it)

«Non porta le mutande» sconvolta Katia Ricciarelli commenta, Manuel sempre più sudato, ma raffaella smentisce Raffaella agli sguardi insistenti della Ricciarelli si giustifica: «Questo è un costume di scena so che devo cambiarmi, sono troppo scoperta». (Il Messaggero)

Sembra la prima gaffe del Gf vip. Francesco Fredella 13 settembre 2021 a. a. a. Signori e signore, sua maestà Raffaella Fico. (Liberoquotidiano.it)