Bitcoin in Russia: Si Temono Ban per le Criptovalute?

Criptovalute24 ECONOMIA

Parlare di Bitcoin in Russia significa parlare dell’associazione di una delle criptovalute più capitalizzate al mondo con una delle superpotenze più rilevanti del pianeta.

Una notizia che, almeno per il momento, non vedrebbe ban da parete della Russia sul Bitcoin, o più in generale sul comparto crypto

Bitcoin in Russia: Può il comparto crypto considerarsi salvo?

Nel mirino da sempre, oltre agli Stati Uniti, troviamo proprio la Russia. (Criptovalute24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le sue stime, il suo fondo ha donato quasi il 50% del costo del trasporto all’Unicef India, pari a $5-7 milioni. Solo 5 dei 160 milioni di siringhe promesse hanno raggiunto il Paese. Ad agosto, l’India Crypto Relief Fund ha firmato un accordo con Unicef India per donare $15 milioni per la consegna di 160 milioni di siringhe. (Invezz)

L’attuale volume di scambio di Hedera ammonta a 169,83 milioni di dollari, in ribasso dell’1,25% rispetto al suo volume medio negli ultimi 100 giorni L’attuale volume di scambio di Telcoin ammonta a 42,95 milioni di dollari, in rialzo del 133,94% rispetto al suo volume medio negli ultimi 100 giorni. (Benzinga Italia)

Bitpanda sottolinea che, in queste occasioni, i prezzi delle criptovalute sono scesi rapidamente per poi riprendersi subito dopo. Il mondo delle criptovalute è in costante evoluzione e le ultime notizie provenienti dalla Cina stanno alimentando l‘incertezza per il settore. (Tech Princess)

A Luglio El Salvador ha riconosciuto Bitcoin come moneta legale. Altri analisti hanno paragonato l’impennata di valore con quella che Bitcoin fece registrare nel 2013. Secondo quanto riportato dal portale britannico Independent, oggi Bitcoin vale più di Apple. (Tech Princess)

Come guadagnare con le criptovalute su Bitpanda. Bitpanda offre anche soluzioni alternative per guadagnare. Come investire sulle criptovalute con Bitpanda. Bitpanda offre diverse occasioni di investimento. (Telefonino.net)

Benzinga Pro ti offre notizie e analisi aggiornate per potenziare la tua strategia di investimento e di trading Nell’ultima settimana ETH ha registrato un aumento di oltre il 6,00%, portandosi poi da 3.547,52 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr