De Paola: "Leao e Theo non sono intoccabili, il Milan deve ragionare"

De Paola: Leao e Theo non sono intoccabili, il Milan deve ragionare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

“È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling-break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. L’atteggiamento di Leao e Theo è agli sgoccioli e se fossi nella società prenderei delle misure. La giustifica poi è stata una toppa peggiore del buco. Su questi giocatori andranno fatti dei ragionamenti al più presto. Certi elementi pensano di essere intoccabili, ma si sono ribellati ad un codice di squadra e di spogliatoio, il tutto in un momento in cui la gara poteva anche essere vinta. (Il Milanista)

Su altri media

Il messaggio del Milan è chiaro, e in questo senso va la decisione di non prendere provvedimenti nei confronti dei due giocatori, gli unici a non avvicinarsi alla panchina durante il cooling break di Lazio-Milan, sul risultato di 2-2. (TGR Lombardia)

Se torneranno a Milanello in buone condizioni fisiche dopo i rispettivi impegni con le nazionali, secondo quello che scrive la Gazzetta, saranno titolari nella gara contro il Venezia a San Siro e poi nei due big match successivi con il Liverpool e l’Inter. (Eurosport IT)

Theo e Leao hanno finito i “bonus” a disposizione, scrive La Gazzetta dello Sport, e dovranno cambiare registro per aiutare il Milan a risalire. Dopo una gara spenta a Parma — dove il portoghese è giusto riuscito a trovare l’assist a Pulisc del momentaneo 1-1 — i due giocatori sono stati invitati da Zlatan Ibrahimovic ad alzare il ritmo già dalla prossima sfida col Venezia. (Liberoquotidiano.it)

Leao finisce nel mirino di Pastore: «Rimane CENTRALE nel Milan, ma non MATURA. Prenda Sinner come ESEMPIO»

Leao finisce nel mirino di Pastore: «Rimane CENTRALE nel Milan, ma non MATURA. Prenda Sinner come ESEMPIO». Le critiche PASTORE SU LEAO – «Qual è il punto della questione? Che a 25 anni e 7 milioni di euro a stagione, Leao non può e non deve più perdere tempo in chiacchiere, che sia un gesto polemico verso un tifoso, un gesto, forse, polemico verso l’allenatore, un tweet, un post o una story polemica verso il mondo che non l’apprezza. (Milan News 24)

Se torneranno a Milanello in buone condizioni fisiche dopo i rispettivi impegni con le nazionali, saranno titolari nella gara contro il Venezia a San Siro e poi nei due big match successivi con il Liverpool e l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan con Fonseca dopo il caso Theo-Leao: ha lui il pieno comando della squadra. Lo scrive Sportmediaset che racconta anche alcuni retroscena del post Lazio-Milan. Ibrahimovic, pur essendo in vacanza, ha comunque seguito la vicenda rimanendo in contatto con gli altri dirigenti e chiamando direttamente Theo e Leao. (IlNapolista)