Latina, don Natalino battezza Tobia, il figlio di Nichi Vendola ed Eddy Testa

Il Messaggero INTERNO

LATINA - I padrini sono «persone nella fede» e i genitori «hanno fatto il regolare percorso». Parole di don Natalino Di Rienzo, il parroco che ha battezzato Tobia, il figlio di Nichi Vendola e del compagno Eddy Testa. Il piccolo, nato negli Stati Uniti ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Parole di don Natalino Di Rienzo, il parroco che ha battezzato Tobia, il figlio di Nichi Vendola e del compagno Eddy Testa. (Stadio24.com)

La funzione religiosa si sarebbe dovuta svolgere in occasione della messa Vespertina di sabato nella più frequentata chiesa del Buon Rimedio a Suio valle ma, poi, è stata prescelta – a quanto pare per motivi di opportunità – quella parrocchiale, più ... (H24notizie.com)

La notizia, diffusasi nel tardo pomeriggio di sabato 8 ottobre, lascerà perplesso più di un cattolico tradizionalista, eppure è certa. (Consumatrici)

Nessuno avrebbe pensato ad altro se non ad un ritorno alle origini per il pubblicitario italo-canadese la cui ... (Corriere della Sera)

Hanno cercato di mantenere tutto segreto, ma alla fine la notizia è venuta fuori. (il Giornale)

Il rito è stato celebrato sabato scorso in una parrocchia nel Sud Pontino, in provincia di Latina, alla presenza di pochi amici intimi e dei familiari più stretti dell'ex governatore della Puglia e del suo ... (BCR Magazine)