Belotti alla Juve, Cairo: «Mai nella vita, non scherziamo»

Juventus News 24 SPORT

Queste le parole del presidente granata: «La Juventus su Belotti?

Il presidente del Torino commenta così l’indiscrezione di mercato. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato così a Tuttosport l’indiscrezione di mercato del quotidiano torinese che vorrebbe Belotti nel mirino della Juventus.

E, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita.

Belotti alla Juve, Cairo: «Mai nella vita, non scherziamo». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Quale futuro per Joao Pedro? Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Oltre a Belotti c’è in rosa Sanabria, acquistato a gennaio per 6 milioni. Ben meno intoccabile è invece Zaza, la cui cessione è però complicata al momento (Toro.it)

Diversi i profili sondati dal nuovo responsabile dell’area tecnica Cherubini e da Massimiliano Allegri. Il contratto del Gallo scade nel 2022 e ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho. (JuveLive)

Urbano Cairo ha negato: al momento non c'è alcuna trattativa tra Torino e Roma per il trasferimento di Belotti. Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. (Fantacalcio ®)

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". In taglio basso in evidenza il mercato dell'Inter: "Pardese per Hakimi. (Tutto Napoli)

Il capitano del Torino non è in prima fila e segue nelle preferenze della Juve Vlahovic, Gabriel Jesus, Mauro Icardi e l'attuale 9 giallorosso Edin Dzeko. Alla ricerca di un altro centravanti, la Juventus valuta anche Andrea Belotti, accostato con insistenza alla Roma. (LAROMA24)