Tutto su Pogba o Dusan Vlahovic. Le ipotesi per la Juventus in caso di rottura con Dybala

Tutto su Pogba o Dusan Vlahovic. Le ipotesi per la Juventus in caso di rottura con Dybala
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Un'altra strada porta a Firenze: Dusan Vlahovic resta il primo e preferito obiettivo per l'attacco del futuro

Una domanda a cui prova a rispondere il quotidiano Tuttosport, che spiega come una ipotesi potrebbe essere quella di dirottarli sul conto corrente di Paul Pogba.

Le ipotesi per la Juventus in caso di rottura con Dybala. vedi letture. Nel caso in cui nel summit di febbraio la Juventus e Paulo Dybala non dovessero accordarsi e firmare il rinnovo del contratto, dove destinerebbero i bianconeri i soldi risparmiati?

Sogno mai nascosto dei vertici della Juventus, il Polpo resta in uscita a zero dal Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A proposito di mani: Allegri un po' se le lava, un po' aspetta il tempo L'AMMISSIONE - Durante la conferenza stampa Allegri però ha svelato un fattore determinante per le sorti dell'argentino. (ilBianconero)

Haaland è tornato al centro del villaggio e la squadra riesce a mantenere con grande costanza la sua identità spiccatamente offensiva, anche all’interno dei 90 minuti. Battuta d’arresto non troppo grave per il sorprendente Friburgo, che mantiene la quarta posizione a quota 30 punti (Calcio In Pillole)

Dybala all'Inter, perché si può fare: rinnovo con la Juve sempre più lontano

Nel caso dell'Inter, ha aggiunto, "sarebbe perfetto, anche se adesso i nerazzurri sono a posto. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Alessandro Altobelli ha parlato del possibile passaggio di Paulo Dybala all'Inter, dicendo che "la Joya è un giocatore da prendere a prescindere, che serva o meno". (Tutto Juve)

Ma Paulo Dybala può veramente trasferirsi a parametro zero all’Inter? Quasi scontato invece un rinnovo per Handanovic che farà da chioccia al nuovo acquisto Onana, anche lui preso a parametro zero dall’Ajax. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr