Green Hill sotto sequestro preventivo. Lav: "Beagle rimarranno con ...

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Green Hill è stato posto sotto sequestro preventivo. Il gip del Tribunale di Brescia ha disposto il sequestro sia per i beagle “liberati” che per la struttura di Montichiari. Gli animalisti del Lav, Lega Antivivisezione, ritengono che con il ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come seppellivano i loro morti, 3 mila 500 anni fa, i nostri antenati delle terramare? Com’erano le loro necropoli? Domenica 7 ottobre dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18, nel Parco della Terramara di Montale, a queste e ad altre domande risponderanno gli archeologi del Museo civico di Modena e gli... (Bologna 2000)

Dopo il successo ottenuto dal film di Roger Avary (non certo un granché secondo noi...) ci si aspetta molto da Michael J. Oggi, online, è... (MovieSUSHI)

Prima il sequestro era di natura probatoria. Montichiari-Il gip del Tribunale di Brescia ha disposto il sequestro preventivo dei beagle 'liberati' dall'allevamento di Green hill di Montichiari. (Mediterranews)

Dopo la denuncia di almeno cinque donne che hanno subito dall'esposizione danni "che potrebbero lasciare sulla pelle macchie irreversibili", il ministero della..... (La Repubblica)

Beagle liberati da Green Hill: il primo raduno a Roma (La Repubblica)

Mai più cause speciose e speciste per far allontanare cani, gatti o coniglietti dalle case. (Culturalnews.it )