ESC: Mahmood e Blanco, attesa finita, pubblico da 'Brividi'

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

- TORINO, 14 MAG - L'attesa è finita: Mahmood e Blanco sono arrivati sul palco dell'Eurovision Song Contest con i loro Brividi.

Pala Olimpico impazzito per i due cantanti che hanno emozionato il pubblico, non solo italiano

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Sono stati eleminati 29 secondi dal brano, riportando la canzone sotto i tre minuti, modificando il terzo e ultimo ritornello del brano. Perché il testo di Brividi è stato cambiato per l’Eurovision: la nuova versione della canzone di Mahmood e Blanco Il testo di “Brividi” di Mahmood e Blanco è stato leggermente cambiato per la finale dell’Eurovision 2022: ecco perchè. (Fanpage.it)

Ebbene sì, Oleh Psjuk (frontman della band), intenzionato a cercare musicisti con cui condividere una nuova esperienza professionale ha messo un post sul social. Ma di cosa parla la canzone che la band ucraina ha portato all'Eurovision? (ilmattino.it)

Blanco ha 2.1 milioni di follower Instagram, mentre Mahmood ne ha 1.6 milioni. di lettura. Scuro Chiaro. 0:00 Ascolta l'articolo. Serata da finale Eurovision, quella in arrivo, con Mahmood e Blanco chiamati a rappresentare l’Italia dopo il trionfo dei Maneskin nel 2021. (Gay.it)

Cresce l'attesa per la finale di Eurovision Song Contest, 66esima edizione, in programma questa sera al Pala Olimpico di Torino. Entusiasmo alle stelle anche per i tre conduttori della kermesse: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. (L'Unione Sarda.it)

E quello di bilanciare il turismo in tutte le aree”, conclude Roberta Garibaldi Ad Enit L’obiettivo è un recupero programmatico e capillare del turismo che non si concentri sull’ overtourism ma distribuisca il carico antropico in vari periodi dell’anno. (LaPresse)

Una delle regole più ferree del concorso è che non è possibile in nessun modo votare il proprio Paese, ma solo gli altri. Ma il pubblico, soprattutto quello da qualche hanno si è avvicinato alla manifestazione, attende la performance dei Maneskin, i vincitori dello scorso anno (La Gazzetta di Modena)