Niccolò Zaniolo: il rientro in campo slitta di un mese. Verso l'addio agli Europei

leggo.it SPORT

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Aprile 2021, 10:16

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato.

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo: partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile.

Un rallentamento probabilmente dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Niccolò Zaniolo dovrà stare fuori un altro mese, il suo rientro potrebbe avvenire a maggio, nelle ultime giornate di campionato. Secondo quanto racconta l’edizione odierna de “Il Tempo”, ieri Zaniolo è andato ad Innsbruck per essere visitato dal professore Fink. (SerieANews)

#Zaniolo ha ancora un 10% in meno di forza muscolare sulla gamba operata. Come già emerso in mattinata dalle pagine della rassegna stampa, il rientro di Zaniolo non è ancora prossimo. (LAROMA24)

Un tempo a cui Zaniolo aveva fatto riferimento e che gli aveva fatto credere di poter puntare all’Europeo Nicolò Zaniolo: quando torna a giocare. Nicolò Zaniolo, come da protocollo, sarà aggregato nei prossimi giorni alla squadra Primavera e resterà con i ragazzi di Alberto De Rossi per tre o quattro settimane. (ForzaRoma.info)