Niccolò Zaniolo: il rientro in campo slitta di un mese. Verso l'addio agli Europei

Niccolò Zaniolo: il rientro in campo slitta di un mese. Verso l'addio agli Europei
leggo.it SPORT

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Aprile 2021, 10:16

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato.

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo: partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile.

Un rallentamento probabilmente dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Zaniolo: quando torna a giocare. Nicolò Zaniolo, come da protocollo, sarà aggregato nei prossimi giorni alla squadra Primavera e resterà con i ragazzi di Alberto De Rossi per tre o quattro settimane. (ForzaRoma.info)

L’Europeo ufficiosamente era sfumato già da un po’ di tempo ma adesso è arrivata la certezza: Zaniolo non potrà disputarlo. Secondo quanto racconta l’edizione odierna de “Il Tempo”, ieri Zaniolo è andato ad Innsbruck per essere visitato dal professore Fink. (SerieANews)

Zaniolo: 10% di forza in meno sulla gamba operata. Bisognerà aspettare ancora 3-4 settimane per il rientro

Come già emerso in mattinata dalle pagine della rassegna stampa, il rientro di Zaniolo non è ancora prossimo. Motivo per il quale bisognerà aspettare ancora, circa 3-4 settimane, prima di poterlo rivedere in campo. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr