Burioni: «Sui vaccini comunicazione scellerata». E se la prende con Gianni Rivera

corriereadriatico.it SPORT

Abbiamo dei vaccini che possono salvarci e stiamo facendo di tutto, con una comunicazione scellerata, per scoraggiare i cittadini a sottoporsi alla vaccinazioni.

I dati sui vaccini. Burioni poi parla della copertura dei vaccini e dei dati in merito alla sicurezza che potrebbero darci: «per alcuni abbiamo dati esaustivi, per altri ne abbiamo di meno, per alcuni-i vaccini cinesi, per esempio-praticamente non ne abbiamo nessuno. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

"Campioni nello sport, ma babbei nella vita". Così il virologo Roberto Burioni commenta le parole di Gianni Rivera, che ospite di Porta a Porta ha risposto così a chi gli chiedeva se si fosse vaccinato contro il Covid: "Non ci penso proprio, con tutto quello che si sente". (Adnkronos)

Non si è fatta attendere quindi una risposta da parte del virologo Roberto Burioni che su Twitter non ha esitato a definire Rivera un “babbeo nella vita”. C'è stata aria di tensione tra il virologo Burioni e il campione Gianni Rivera sul vaccino. (Notizie.it )

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Gianni Rivera, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, parlando del Covid ha fatto sapere di aver scelto di non vaccinarsi: “No, non ci penso proprio – ha spiegato l'ex calciatore al conduttore sorpreso dalle sue dichiarazioni - Perché ho delle notizie negative, qualcosa già si sente”. (Il Mattino)

– È lite sul web tra l’ex campione Gianni Rivera e il virologo Roberto Burioni. A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. (ticinolibero.ch)

Su Twitter, infatti, ha commentato: "Campioni nello sport, ma babbei nella vita - è stato il primo commento finito su Twitter -. A scatenare il tutto è stata una frase dell’ex Milan, che a Porta a Porto ha dichiarato di “non pensarci proprio a vaccinarmi. (Liberatv.ch)

Quello che può andare bene per un uomo di 70 anni può non andare bene per una ragazza di 20 Lo scrive il virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, in un editoriale sul sito di divulgazione e informazione scientifica ‘MedicalFacts. (Padova News)