Lamborghini show al Motor Valley Fest - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Lamborghini rinnova la sua partecipazione al Motor Valley Fest 2022, il festival a cielo aperto della Motor Valley emiliano-romagnola, in programma dal 26 al 29 maggio tra Modena e Bologna.

Stephan Winkelmann alla Motor Valley Top Table. Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Lamborghini, è stato questa mattina tra i protagonisti della Motor Valley Table, tavola rotonda che ha riunito le più alte cariche dei principali brand della Motor Valley e che ha chiuso il convegno inaugurale alla presenza di importanti cariche istituzionali. (QN Motori)

Ne parlano anche altri media

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

n occasione della quarta edizione del Motor Valley Fest, la festa dedicata alla Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, in svolgimento a Modena fino al 29 maggio, il Museo Enzo Ferrari di Modena ha preparato una serie di iniziative legate all’evento e una nuova mostra. (Il Messaggero - Motori)

Sebbene la mostra "Formula Modena - Ferrari e Maserati anni ’50 e ’60" ieri fosse ancora nel pieno dell’allestimento, i bolidi già esposti tra sarcofagi e steli hanno infatti attirato l’attenzione di turisti e scolaresche in visita a Palazzo dei Musei. (il Resto del Carlino)

Anche per quest’edizione, confermata la presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri, l’onorevole Manlio Di Stefano. Il confronto sarà su sfide e opportunità, azioni necessarie per continuare ad essere leader nell’high performance driving experience a livello globale. (FormulaPassion.it)

In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr