Elon Musk e la cantante Grimes si lasciano dopo tre anni

Elon Musk e la cantante Grimes si lasciano dopo tre anni
la Repubblica ECONOMIA

- Il fondatore di Tesla, Elon Musk, e la cantante Grimes si sono lasciati dopo tre anni.

"E' soprattutto perche' il mio lavoro a SpaceX e Tesla richiede che io sia principalmente in Texas o in viaggio all'estero e il suo lavoro e' principalmente a Los Angeles.

Ma ora lei e' con me e il 'baby X' e' nella stanza accanto", ha spiegato.

In precedenza, il top manager e' stato sposato con la scrittrice Justine Wilson, con la quale ha avuto cinque figli, e poi sposato due volte con l'attrice Talulah Riley

Musk e Grimes hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e hanno dato alla luce il loro figlio nel maggio 2020. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Elkann ha detto di essere «lieto che Comau (la società specializzata nell’automazione industriale, ora del gruppo Stellantis, ndr) avesse aiutato Tesla a trovare una soluzione». Loading. Sì al nucleare. (Il Sole 24 ORE)

Lo sanno bene in Tesla, che è diventata la prima grande azienda dell’automotive a produrre solo auto elettriche su larga scala. Il futuro sarà sempre più elettrico, soprattutto per le auto” prevede Musk. (L'HuffPost)

Elon Musk a Italian Tech Week: “Ecco perché serve il nucleare”

Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. “Dobbiamo tornare a vedere l’energia nucleare come una cosa positiva. Ho chiesto denaro agli amici per pagare l’affitto di casa, avevo finito tutto quello che avevo guadagnato vendendo PayPal. (Nicola Porro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr