Roma-Athletic Bilbao 1-1, Paredes risponde a Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma acciuffata sul pari nel finale dall’Athletic Bilbao. All’Olimpico un 1-1 che sa di beffa per i giallorossi nella prima giornata di Europa League. Brivido per la Roma: il Paredes basco manda fuori di poco. Si svegliano i giallorossi, ma Dovbyk e Dybala non sono precisi. Arriva però il vantaggio con un colpo di testa dell’attaccante ucraino su traversone di Angelino (32′). Dagli spogliatoi rientra Soulé per Dybala. (la Città di Salerno)
Ne parlano anche altri media
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è concluso in parità il match di esordio in Europa League per la Roma, che all’Olimpico impatta sull’1 a 1 con l’Athletic Bilbao. Svilar 6 – In avvio il Bilbao è insidioso, ma non inquadra mai la porta. (Giallorossi.net)
Si chiude la prima giornata della nuova Europa League: la Roma pareggia in casa con l'Atletico Bilbao per 1-1. Il 3 ottobre i giallorossi sfideranno gli svedesi dell’Elfsborg. Ieri l’esordio positivo della Lazio: 3-0 sulla Dinamo Kiev ( TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI EUROPA LEAGUE ). (Sky Tg24 )
L'Athletic Club vuole esprimere la più forte condanna per gli atti inaccettabili compiuti da una minoranza di persone che si sono recate alla partita di Europa League contro l'AS Roma e che si trovavano sugli spalti degli ospiti. (Il Romanista)
Hermoso e Mancini, errori che pesano. Dovbyk giganteggia Svilar 6 - Qualche uscita, qualche pallone da gestire con i piedi e una comoda parata su un tiro centrale. Sul gol non può niente. (TUTTO mercato WEB)
I cambi nel finale hanno reso troppo vulnerabile la squadra andata in vantaggio nel primo tempo con un colpo di testa di Dovbyk al 35' (al suo primo centro in Europa League) per poi controllare la gara dopo un avvio stentato. (Liberoquotidiano.it)
La seconda frazione è stata di minor intensità con grande attenziona alla fase difensiva, venuta a mancare però sul gol dell’1-1 finale siglato da Paredes sugli sviluppi di una palla inattiva. I giallorossi, guidati da Juric, sono stati protagonisti di una partita a due facce. (Pagine Romaniste)