Udinese-Venezia, il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta contro la Roma, l'Udinese si appresta a vivere la seconda gara interna consecutiva. Sabato 1 Febbraio alle ore 15.00 infatti, i bianconeri ospiteranno il Venezia, reduce dal pareggio contro il Verona. La squadra di Runjaic proverà a ritrovare quella vittoria casalinga che manca ormai da fine Ottobre, quando i friulani superarono per 2-0 il Cagliari. Per il derby del triveneto è prevista una forte affluenza di tifosi ospiti: il dato aggiornato dei biglietti venduti nel settore ospiti riporta infatti che ad oggi sono attesi 673 tifosi ospiti. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altri media
Cresce ulteriormente il numero di biglietti venduti per la sfida tra Udinese e Venezia, che andrà in scena domani alle 15 al Bluenergy Stadium. I lagunari vogliono far sentire il loro supporto alla squadra, tant'è che sono ben 995 i biglietti venduti ad ora nel settore ospiti. (TuttoUdinese.it)
Il 23° turno di Serie A offre - tra gli altri - lo scontro tra Udinese e Venezia, squadre con classifiche diverse ma unite dalla voglia di fare punti per consolidare i rispettivi obiettivi. L'Udinese ospita il Venezia nel 23° turno di Serie A: le info su formazioni e diretta tv e streaming dell'incontro. (Goal Italia)
Lo riconosce anche Paolino Poggi, doppio ex che a Il Gazzettino ha detto che “L’Udinese è favorita, ha una miglior classifica dei neroverdi, qualitativamente parlando è più forte, ma il Venezia è sempre temibile, anche in trasferta, dove sa essere imprevedibile. (Udinese Blog)
Il tecnico tedesco presenta al Bluenergy la partita valida per la 23esima giornata di campionato tra Udinese-Venezia Alla vigilia di Udinese-Venezia, mister Kosta Runjaic presiede la conferenza pre partita davanti alla sala stampa al Bluenergy Stadium. (Mondo Udinese)
VENEZIA 2024-2025 (calciomercato estivo, new!) Acquisti: Doumbia c (Albinoleffe), Ascione a (Victroia Marrra), Oristanio a (Inter), Duncan c (senza contratto), Haps d (Genoa), Cringoj c (Reggiana), Redan a (Triestina), Fiordilino c (Feralpisalò), De Vries a Vis Pesaro), Diop a (Vis Pesaro), Enem a (Etnikos), Peixoto c (Vis Pesaro), Lucchesi d (Fiorentina), Sagrado d (Leuven), Raimondo a (Bologna) Cessioni: Cuisance c (Hertha Berlino), Modolo d (fine carriera), Ulmann d (Wolfsberger), Dembelé d (Torino), Cheryshev a (fine contratto), Olivieri a (Juve Next Gen), Novakovich a (Bari), Karlsson a (Spal), Busato d (Vis Pesaro), Peixoto c (Vis Pesaro), Tavernaro c (Vis Pesaro), Okoro a (Vis Pesaro) Oggi così (3-4-2-1): Joronen; Svoboda, Idzes, Sverko; Candela Busio, DUNCAN, Zampano; ORISTANIO, Pierini; Pohjanpalo. (Trivenetogoal)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Udinese e Venezia, in programma sabato 1 febbraio alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Udinese-Venezia. (Fantacalcio ®)