Milan, oggi le firme di Brahim Diaz e Ballo Toure: i dettagli

Milan, oggi le firme di Brahim Diaz e Ballo Toure: i dettagli
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan per Brahim Diaz avrà la possibilità di operare il riscatto a 22 milioni mentre il Real Madrid si è lasciata aperta la via della recompra a 27.

Brahim Diaz e Ballo Toure firmeranno oggi per il Milan: lo spagnolo ha già prenotato il proprio nuovo numero di maglia. Oggi sarà il giorno della firma per Brahim Diaz e Ballo Toure, i due calciatori arrivati entrambi ieri a Milano nella giornata odierna ufficializzeranno il proprio arrivo al Milan. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me è come un fratello anche se siamo nati da due madri diverse. Ha una forza mentale pazzesca, quando vuole qualcosa è molto determinato". (Pianeta Milan)

Se vuole una cosa la ottiene" Quando vuole qualcosa è molto determinato, mentalmente è davvero forte. (TUTTO mercato WEB)

Ballo-Touré si è presentato, descrivendosi nelle caratteristiche e sottolineando come sia un onore, per lui, aver firmato per il Diavolo. "All'inizio non credevo nemmeno a questa possibilità - ha raccontato Ballo-Touré sul suo arrivo al Milan -. (Pianeta Milan)

Milan, Ballo-Touré: “Sono aggressivo e forte mentalmente. Darò il 200%”

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. Spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il più lontano possibile con il Milan. (Tuttosport)

“All’inizio non ci credevo, per me è qualcosa di straordinario. Il terzino sinistro proveniente dal Monaco, dovrà subito vedersela con la concorrenza di Theo Hernandez. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi lancia anche un appello ai tifosi: "Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. Sono una brava persona e mi sento di dire ai tifosi che darò il 200% per questa maglia. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr