Thiago Motta: «Il nostro obiettivo? Presto per parlarne!» Inter nei pensieri?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thiago Motta, al termine di Juventus-Roma, ha preferito non esprimersi sulle ambizioni scudetto della sua squadra: queste le sue parole sul tema, con l’Inter non menzionata. LA CERTEZZA – Thiago Motta, in questo momento, ribadisce di non pensare all’Inter e allo scudetto. Il tecnico bianconero, intervistato da Sky Sport al termine del match pareggiato per 0-0 da Juventus e Roma, si è così espresso sui suoi pensieri del presente: «Il mio obiettivo? Giocare contro l’Empoli (prossima avversaria, ndr. (Inter-News)

Su altre fonti

In una Torino dal clima amazzonico, Juventus e Roma danno vita a un big match combattuto ed equilibrato, ma parco di grandi emozioni. Le squadre sono reduci da periodi molto differenti, la compagine di Thiago Motta ha vinto e convinto nelle due partite d’esordio e dato l’impressione di poter disporre di una rosa parecchio profonda. (Sportellate.it)

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25 PIU’ DIFFICOLTA’ OGGI – «Anche dal valore della squadra avversaria. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, è stata una partita equilibrata, ci siamo abbassati nel primo tempo. (Juventus News 24)

Conceicao Juve, buona la prima per il nuovo acquisto: ieri al debutto assoluto in bianconero. Le sue giocate gasano i... (Juventus News 24)

Juve-Roma, le pagelle: Diga N’Dicka, Dovbyk fermo nel traffico

L’Inter e la Juventus sono le prime in classifica insieme all’Udinese e al Torino dopo le prime tre gare della stagione di Serie A. Una possibile rivale per lo scudetto è il Napoli, che secondo Stramaccioni ha un vantaggio. (Inter-News)

TORINO. Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. (La Stampa)

Insomma, la squadra di De Rossi mostra una reazione e si dà prova di solidità, non si sblocca invece la vena realizzativa. Una partita senza fuochi di artificio, allo Stadium finisce a reti bianche tra Juve e Roma. (RomaNews)