Xiaomi Mi 11 5G: promo lancio per l’acquisto dello smartphone regalerà il Mi Watch?

Xiaomi Mi 11 5G: promo lancio per l’acquisto dello smartphone regalerà il Mi Watch?
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In occasione del lancio in Italia, Xiaomi potrebbe prevedere anche una promozione per chi acquista Mi 11, con in regalo un suo smartwatch.

Come già raccontato, il nuovo Mi 11 5G è stato presentato da Xiaomi l’8 Febbraio 2021 durante un evento di lancio dedicato.

Infatti, dall’8 al 21 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, potrebbe essere resa disponibile una promozione lancio per i primi clienti italiani che acquisteranno Xiaomi Mi 11 5G. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

In ogni caso, l’offerta sarà disponibile a tempo limitato, quindi vale la pena affrettarsi. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto (Androidworld)

Con i festeggiamenti del Capodanno Cinese l'argomento è andato in standby, ma Xiaomi sta preparando l'avvento della MIUI 12.5. Hype per la MIUI 12.5? (GizChina.it )

Se però non dovesse bastare, ecco la prima promozione, rappresentata da uno sconto immediato di 100 euro, una volta che lo smartphone viene inserito nel carrello. E se tutto questo non dovesse essere sufficiente, ecco un ulteriore motivo per acquistare il nuovo Xiaomi Mi 11 5G. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi potrebbe presto lanciare le sue prime SmartTag: come saranno

Prezzo e disponibilità Xiaomi Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro. Xiaomi Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro è disponibile da oggi al prezzo di 1799 rupie indiane, circa 20 euro al cambio, nelle colorazioni nera e blu. (TuttoTech.net)

L’azienda ha affermato che, ad oggi, non è stato approvato ancora alcun progetto. Xiaomi Car: al momento, non c’è niente di concreto. Di recente è stato riferito che il colosso della tecnologia cinese Xiaomi stesse apparentemente lavorando alla costruzione della propria smart auto di nuova generazione. (Telefonino.net)

L’ultimo di questi che andiamo a vedere è stato proposto anche da altre aziende come Oppo e Samsung. Potrebbe in qualche modo servire per caricarla, ma non ci mettiamo la mano sul fuoco (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr