Molotov contro senzatetto a Palermo, grave una coppia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Palermo - Aggressione contro due senzatetto a Palermo. Una bottiglia molotov è stata lanciata in un magazzino in disuso nel rione Ciaculli; l'ordigno ha innescato un incendio che ha investito un ventenne, che viveva li', e la compagna coetanea che era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Una bomba molotov, o comunque un ordigno di piccole dimensioni, ha centrato il rifugio di un giovane di poco più di 21 anni, che aveva trovato rifugio in un manufatto rustico, nelle ... (Jobsnews.it)

Si chiama Casa Sofia ed è un ristorante, bar e pizzeria all'interno di un centro commerciale di Playa del Carmen in Messico. (La Repubblica)

Una forte esplosione seguita da un incendio. Poco dopo lo scoppio del rogo nella costruzione, una telefonata anonima ha avvertito i vigili del fuoco dell'esplosione e delle fiamme. (Il Ponente)

Una gravissima esplosione è avvenuta nella giornata di ieri a Palermo e nello specifico in un casolare di Ciaculli, nel palermitano.Purtroppo l'esplosione ha causato anche un gravissimo incendio che ha causato il ferimento di due ragazzi senza dimora ... (News Italiane)

Sommario: Il panettiere palermitano ha passato la notte sedato. (Nuovo Sud)

Lo riferisce la zia del ragazzo, Diana Peralta. "La famiglia - aggiunge - non sapeva che ... (Live Sicilia)