Juventus-Roma, Allegri sempre più in ansia dopo l’ultimo allenamento

Juventus-Roma, Allegri sempre più in ansia dopo l’ultimo allenamento
CalcioMercato.it SPORT

Le condizioni di Paulo Dybala e Alvaro Morata non sono di fatti incoraggianti, e i bianconeri hanno alle porte anche una importante sfida di Champions dopo i giallorossi.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Ecco Perché l’Inter (per ora) non può essere venduta al Fondo PIF. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, Galosso sicuro: “Con Allegri non c’è feeling”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Per Allegri la situazione alla vigilia della sfida contro la Roma di domenica sera è resa ancora più complicata dagli infortuni, soprattutto in attacco. Morata sarà ancora out e spera di essere a disposizione per l'altro big match contro l'Inter, per Dybala probabile la panchina e un contributo a partita in corso. (Sky Sport)

La tabella di Dybala. Più probabilmente lo spagnolo tornerà invece disponibile domenica 24 contro l’Inter, a San Siro (Tuttosport)

Tuttosport: "Dybala vuole esserci contro la Roma. Dal canto suo, invece, lo staff medico juventino continua a frenare: la parole d'ordine - scrive oggi Tuttosport - è prudenza. (TUTTO mercato WEB)

Da Dybala a McKennie: le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma

Novità che turba leggermente la giovane donna, come si evince dal video pubblicato sui social: “Non bastavano Alessandro, Edoardo, Leonardo, Furby, Alvaro – che è come avere un altro bambino – devo presentarvi un nuovo arrivo”. (CalcioToday.it)

Morata sta facendo passi da gigante dopo l’infortunio e potrebbe tornare in anticipo rispetto alle previsioni. La Juve potrebbe riabbracciare Morata tra pochi giorni. (Juventus News 24)

Domenica sera, all’Allianz Stadium, la squadra di Mourinho farà visita ai bianconeri. Ecco le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma: oggi provino decisivo per Dybala, come sta McKennie. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr