Calcio Live News: poker Atalanta e Monza retrocesso in B, la Lazio vince 1-0 a Empoli, Pisa in A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la tre giorni di coppe europee, è di nuovo tempo di campionati nazionali con l'anticipo del 35esimo turno di A, ma anche Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e LaLiga. Qui tutte le notizie di giornata. Lunedì 5 maggio 23.46 - Conceicao: "Preso gol su un errore, sono stati bravi i miei giocatori e non io". Intervenuto dopo la vittoria del Milan in casa del Genoa, il lusitano ha poi parlato anche delle condizioni di Fofana: "Ha un piccolo problema, penso niente di speciale. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Al termine del quartultimo turno del campionato di Serie A 2024-2025 vi segnaliamo cos’è cambiato nella classifica! Nella 35a giornata è arrivata una doccia fredda per i rossoblù di Davide Nicola, i quali hanno perso 1-2 contro l’Udinese di Kosta Runjaic (il racconto della gara). (CagliariNews24.com)
Grazie alla vittoria di ieri sul Genoa e nonostante quella del Como, la quinta consecutiva, a Parma, il Milan non potrà scendere oltre il nono posto in classifica in questo campionato di Serie A; non un traguardo da celebrare, ci mancherebbe altro, ma tant'è, dati i 12 punti di vantaggio sul Como decimo con nove punti ancora disponibili nelle prossime tre giornate. (Milan News)
Finisce Genoa-Milan, ultimo match di questa giornata di Serie A, con il risultato di 1-2. La Juve pareggia a Bologna e raggiunge i giallorossi e la Lazio di Baroni al quarto posto. Di seguito la classifica aggiornata. (Juventus News 24)
Bastoni: "Inzaghi non ci ha mai chiesto di snobbare il campionato per la Champions" (eurosport.it)
– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Genoa-Milan 1-2Giornata 35. Roma, 5 mag. (Askanews)
Guida il Napoli in vetta, a +3 dall'Inter, mentre in zona Champions League ci sono ben quattro squadre in un solo punto. Con la vittoria del Milan sul Genoa nel match del Monday Night, si è chiusa la 35esima giornata del campionato di Serie A Enilive. (Calcio Napoli 1926)