F1. GP Australia, Norris: "Non mi stupirei di vedere una Ferrari più veloce di McLaren. Ora so come lottare con Verstappen e Piastri"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Formula 1 scalda i motori al primo appuntamento stagionale, il Gran Premio d’Australia 2025. Sotto i riflettori, oltre i sei rookie e Lewis Hamilton vestito di rosso Ferrari, spicca la McLaren che, dopo aver vinto il titolo Costruttori lo scorso anno, si presenta a Melbourne come favorita per la costanza della MCL39 vista in pista nei test prestagionali. E Lando Norris non si lascerà sfuggire la possibilità di poter lottare per il mondiale piloti. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il britannico infatti ha etichettato le due macchine guidate rispettivamente da Lando Norris ed Oscar Piastri come “dominanti”, ritenendosi comunque soddisfatto del lavoro svolto in fase di preparazione. (OA Sport)
Leonardo Iannacci 14 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Dall’altra parte del mondo, per cominciare a vedere davvero il Mondiale 2025 di Formula 1. La tre giorni di test in Bahrein di fine febbraio ha solo accennato i profili del valore delle squadre che hanno lavorato su programmi e mappature diverse. (la Repubblica)

Buono il riscontro del pilota McLaren che, in FP1, ha raccolto un gap di +0.418 rispetto al compagno di squadra Lando Norris, leader in 1:17.252. (OA Sport)
"Credo che abbiamo una buona macchina, una buona macchina per iniziare la stagione, ma non credo che siamo superiori a nessuno dei nostri principali concorrenti". (Tiscali)
Con il Gran Premio d'Australia alle porte, l'atmosfera nel paddock comincia a scaldarsi. F1. Mentre la McLaren è oggetto di molte speculazioni dopo le sue ottime prestazioni durante i test invernali in Bahrain, un'altra squadra potrebbe aver nascosto i suoi veri colori: la Ferrari (Italpassion IT)