Si fermano in quattro, a rischio anche Diawara

ForzaRoma.info SPORT

Prima della rifinitura di oggi verranno testate anche le condizioni di El Shaarawy: contro la Samp il Faraone dovrebbe essere risparmiato in vista del ritorno con lo United

Dopo l'umiliazione subita in Europa League adesso Fonseca deve fare i conti con un'infermeria affollatissima: nelle prossime ore Spinazzola, Veretout e Pau Lopez verranno sottoposti ad esami strumentali.

Spinazzola, Veretout e Pau Lopez ko. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

APPROFONDIMENTI CONFERENZA STAMPA Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e resterò. L’attaccante ha riportato un fastidio al flessore destro, è solo l’ultimo della lista dei 56 infortunati tra muscolari e traumatici da inizio stagione. (ilmessaggero.it)

Non è da escludere, infatti, che il portiere possa essere operato alla spalla Durante la gara contro il Manchester United, Pau Lopez è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 28 minuti per un problema alla spalla. (La Lazio Siamo Noi)

Spinazzola ha evidenziato una lesione al flessore sinistro, Veretout invece al flessore destro. I giallorossi tornano da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Oltre il danno, arriva anche la beffa. (ForzaRoma.info)

Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Pau Lopez, ipotesi intervento chirurgico

Si può parlare di ricaduta anche per Veretout: anche per lui problema al flessore della coscia, identico a quello vissuto a inizio marzo a Firenze. All’orizzonte la stagione potrebbe essere finita per tutti e tre gli infortunati dell’Old Trafford: Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola (LAROMA24)

Poi c’è la situazione di Pau Lopez e quella spalla sinistra uscita dalla sede subito dopo la parata sul tiro di Pogba Spinazzola prima della gara dell’Old Trafford aveva giocato mezzora solo a Cagliari, con appena due allenamenti sulle gambe. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr