Si fermano in quattro, a rischio anche Diawara

ForzaRoma.info SPORT

Prima della rifinitura di oggi verranno testate anche le condizioni di El Shaarawy: contro la Samp il Faraone dovrebbe essere risparmiato in vista del ritorno con lo United

Dopo l'umiliazione subita in Europa League adesso Fonseca deve fare i conti con un'infermeria affollatissima: nelle prossime ore Spinazzola, Veretout e Pau Lopez verranno sottoposti ad esami strumentali.

Spinazzola, Veretout e Pau Lopez ko. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la gara contro il Manchester United, Pau Lopez è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 28 minuti per un problema alla spalla. Non è da escludere, infatti, che il portiere possa essere operato alla spalla (La Lazio Siamo Noi)

Gli altri due sperano non ci sia lesione. Redazione. Gli esami strumentali li svolgeranno tra oggi e domani tutti e tre, probabilmente recandosi anche a Villa Stuart. Poi c’è la situazione di Pau Lopez e quella spalla sinistra uscita dalla sede subito dopo la parata sul tiro di Pogba (ForzaRoma.info)

Spinazzola ha evidenziato una lesione al flessore sinistro, Veretout invece al flessore destro. I giallorossi tornano da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Oltre il danno, arriva anche la beffa. (ForzaRoma.info)

Si può parlare di ricaduta anche per Veretout: anche per lui problema al flessore della coscia, identico a quello vissuto a inizio marzo a Firenze. All’orizzonte la stagione potrebbe essere finita per tutti e tre gli infortunati dell’Old Trafford: Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola (LAROMA24)

APPROFONDIMENTI CONFERENZA STAMPA Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e resterò. In condizioni più gravi Pau Lopez, Veretout e Spinazzola: il portiere ha riportato una lussazione alla spalla sinistra e si sta valutando l’operazione chirurgica, l’esterno la lesione flessore sinistro e il centrocampista lesione al flessore destro. (ilmessaggero.it)

La situazione delle squadre. Per Iachini, a disposizione pressoché l’intera rosa ad eccezione di Borja Valero e del desaparecido Kokorin. Tomiyasu convocato in extremis, ma il suo utilizzo dal primo minuto appare molto incerto (CIP)