Piazza Affari ancora in rialzo. Nuovo tonfo per il bitcoin

Rai News ECONOMIA

Mercati Piazza Affari ancora in rialzo.

Nuovo tonfo per il bitcoin. Condividi. Milano. di Fabrizio PattiLa giornata dei mercati inizia con il dato peggiore delle attese sulla produzione industriale in Germania ad aprile: -1% rispetto a marzo, gli analisti si aspettavano invece una lieve salita.La Borsa di Francoforte segna -0,04%.

L'indice Ftse Mib è a quota 25.900 e ieri ha toccato i livelli massimi dal 2008, anche grazie alla conferma del giudizio sulla sostenibilità del debito pubblico italiano arrivato venerdì sera dall'agenzia Fitch. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

È stato annunciato ieri infatti che gli abbonamenti dei San Jose Sharks potranno essere acquistati, a partire dalla prossima stagione, sia con Bitcoin, sia con Dogecoin. Una notizia possibilista, dunque, che porterebbe i San Jose Sharks ad avere un livello di accettazione delle cripto simile a quello dei Dallas Mavericks di Mark Cuban (Criptovaluta.it)

Cade ancora il Bitcoin e si trascina appresso l’intero mercato delle criptovalute: l’ennesima giornata nera di un mese in caduta quasi continuativa. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Il parlamento danese ha intenzione di definire nuove regole per evitare che Bitcoin e le altre crypto possano favorire l’evasione fiscale. The post La Danimarca su criptovalute ed evasione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

The post Adyen/IPSOS: l’Italia è sempre più cashless appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

BTC e ETH hanno registrato un volume di oltre 30 miliardi di dollari ciascuno nelle ultime 24 ore. Analisi Ethereum. ETHER [-10,46%] nelle ultime 24 ore sta superando bitcoin [-9,61%] al momento della scrittura. (Cryptonomist)

I heard recently that in GTA 6, some missions will reward you in bitcoin instead of cash for completing some missions. Perché GTA potrebbe integrare le criptovalute. Il gaming online si sta rivelando sempre di più terreno fertile per le criptovalute, perché garantiscono scambi molto facili e veloci, ed in alcuni casi anche economici, se si utilizzano appositi accorgimenti o blockchain a basso costo per l’emissione dei token (Cryptonomist)