Piazza Affari ancora in rialzo. Nuovo tonfo per il bitcoin

Piazza Affari ancora in rialzo. Nuovo tonfo per il bitcoin
Rai News ECONOMIA

Mercati Piazza Affari ancora in rialzo.

Nuovo tonfo per il bitcoin. Condividi. Milano. di Fabrizio PattiLa giornata dei mercati inizia con il dato peggiore delle attese sulla produzione industriale in Germania ad aprile: -1% rispetto a marzo, gli analisti si aspettavano invece una lieve salita.La Borsa di Francoforte segna -0,04%.

L'indice Ftse Mib è a quota 25.900 e ieri ha toccato i livelli massimi dal 2008, anche grazie alla conferma del giudizio sulla sostenibilità del debito pubblico italiano arrivato venerdì sera dall'agenzia Fitch. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

È stato annunciato ieri infatti che gli abbonamenti dei San Jose Sharks potranno essere acquistati, a partire dalla prossima stagione, sia con Bitcoin, sia con Dogecoin. Una notizia possibilista, dunque, che porterebbe i San Jose Sharks ad avere un livello di accettazione delle cripto simile a quello dei Dallas Mavericks di Mark Cuban (Criptovaluta.it)

Nayib Bukele, Presidente della Repubblica di El Salvador, ha rilasciato ieri alcune osservazioni interessanti su Twitter, dove ha risposto ad alcune preoccupazioni e domande delle persone coinvolte nel business delle criptovalute. (Investing.com)

The post La Danimarca su criptovalute ed evasione appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Il parlamento danese ha intenzione di definire nuove regole per evitare che Bitcoin e le altre crypto possano favorire l’evasione fiscale. (HelpMeTech)

GTA 6 potrebbe ricompensare in criptovalute

The post Adyen/IPSOS: l’Italia è sempre più cashless appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . L’Italia è sempre più affezionata ai pagamenti cashless grazie alla sempre maggior penetrazione di carte di credito e smart payments. (HelpMeTech)

Cade ancora il Bitcoin e si trascina appresso l’intero mercato delle criptovalute: l’ennesima giornata nera di un mese in caduta quasi continuativa. (HelpMeTech)

I heard recently that in GTA 6, some missions will reward you in bitcoin instead of cash for completing some missions. Perché GTA potrebbe integrare le criptovalute. Il gaming online si sta rivelando sempre di più terreno fertile per le criptovalute, perché garantiscono scambi molto facili e veloci, ed in alcuni casi anche economici, se si utilizzano appositi accorgimenti o blockchain a basso costo per l’emissione dei token (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr