Eitan, l'unico sopravvissuto del Mottarone ricomincia dalla casa della zia

La Repubblica INTERNO

Eitan, l'unico sopravvissuto del Mottarone ricomincia dalla casa della zia di Cristina Palazzo e Carlotta Rocci. Eitan ha lasciato l'ospedale Regina Margherita su un'ambulanza (ansa). Dimesso dopo 19 giorni dall'ospedale di Torino, ha raggiunto il Pavese dove crescerà con le cuginette

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

I penalisti napoletani si schierano dopo gli ultimi sviluppi della tragica vicenda della funivia piemontese: al gip che aveva chiesto la scarcerazione per due dei tre indagati è stato tolto il fascicolo, poi affidato a un altro che ha subito chiesto l’annullamento di quel provvedimento. (Il Riformista)

Accanto a lui la zia Aya, arrivata da Israele per stargli accanto e per seguirlo anche nel percorso di recupero. Sono almeno 60 i giorni di prognosi per lui, che intanto è tornato a Pavia insieme alla famiglia. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La Procura: «Freno manomesso consapevolmente». Cinque famiglie distrutte dall'incidente della funivia: le prime indagini sulle cause. Cinque famiglie distrutte dall'incidente della funivia: le prime indagini sulle cause (Il Portico News)

Il presidente del tribunale di Verbania ha rimosso proprio il gip ed il pubblico ministero è pronta a far rientrare in carcere gli accusati. La tragedia della funivia del Mottarone, ha suscitato indignazione in tutta l’opinione pubblica. (Sergio Vessicchio)

Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia Aya. Questa mattina, 10 giugno, il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto della strage del Mottarone in cui sono morte 14 persone tra cui tutti i famigliari del bambino di origini israelian, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell’ospedale Regina Margherita di Torino. (La Voce di Novara)

La famiglia ha chiesto l’intervento dei carabinieri per tutelare la privacy al momento del rientro a casa E questa mattina alle 10, il piccolo Eitan è potuto tornare in ambulanza a casa degli zii nel Pavese (Azzurra TV)