Chelsea-Juventus 1-0, Chalobah porta i Blues in vantaggio. Morata in pallonetto, Thiago Silva salva sulla lin…

La Stampa SPORT

La reazione della Juventus non tarda ad arrivare e il gol del pari non arriva per una questione di centimetri.

Dai corner, già tre in appena dieci minuti, a Chalobah manca solo la precisione per sorprendere Szczesny.

Le formazioni ufficiali. Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi

Niente da fare per Szczesny, gol del Chelsea: Blues 1 Juventus 0. (La Stampa)

Su altre testate

Durante il match di UCL tra Chelsea e Juventus, il difensore inglese Ben Chilwell è uscito dolorante dal campo nella ripresa. Arrivano brutte notizie per Tuchel dopo il roboante 4-0 inflitto dal suo Chelsea alla Juventus. (Calcio In Pillole)

• Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la gara in mischia e Thiago Silva salva su Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). (Sport Mediaset)

Highlights e gol Chelsea-Juventus 4-0, Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 9. Il video con gli highlights e i gol di Chelsea-Juventus 4-0, match della quinta giornata di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Chelsea-Juventus, le formazioni ufficiali:. CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. Allegri si affida a Federico Chiesa in attacco: sarà lui a fare coppia con Alvaro Morata (Dybala partirà quindi dalla panchina). (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, Allegri: "Primo o secondo posto nel girone di Champions conta relativamente". vedi letture. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Chelsea-Juventus: "La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri, infatti, dovrebbero si vincere contro il Liverpool ma Atletico Madrid e Porto dovrebbero pareggiare Liverpool a dodici punti, Porto a cinque, Atletico Madrid a quattro e chiude la classifica il Milan con un solo punto guadagnato in questa fase a gironi della Champions League. (Calcio In Pillole)