Mourinho, 1000 panchina in Roma-Sassuolo: "Obiettivo è sempre vincere la prossima"

Sky Sport SPORT

D’altronde per uno che ha sempre fatto del successo la propria stella cometa non c’è da stupirsene.

José Mourinho e la sua filosofia, non fermarsi mai e puntare sempre al massimo.

Tutto ciò che accade mi dà una sensazione di déjá vu, sembra che già mi sia successo tutto e nulla mi sorprende

Un’esperienza che Mourinho userà per riuscire lì dove in molti hanno per l’appunto fallito: “Novantamila minuti, più i vari recuperi, sono tanti in effetti. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi piacerebbe dire l’Atalanta, però credo che chi ha vinto l’ultimo campionato sia la prima candidata insieme alla Juventus" Non vedo l’ora di stringergli la mano", dice Dionisi, che al posto di Dzeko troverà Abraham in attacco. (Fcinternews.it)

SENZA DZEKO – Dionisi parla dell’addio di Edin Dzeko alla Roma e delle differenze con Abraham: «Roma senza Dzeko? Dionisi, ex calciatore a quest’anno tecnico del Sassuolo, in un’intervista al “Corriere dello Sport” parla della sfida contro Mourinho, della lotta per lo scudetto e altro ancora. (Inter-News)

La Roma il più forte lo ha in casa, ma continua a monitorare anche gli altri due Il carattere, però, era lo stesso: aveva voglia di conquistare il mondo, Gianluca Scamacca, e per farlo abbandonò Roma e la Roma per andare a vivere e giocare in Olanda. (La Gazzetta dello Sport)

Per il Cska, intanto, si punta a avvicinare il Trabzonspor, e cioè i 26.000 L'entusiasmo dell'arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa e i risultati positivi stanno facendo volare anche il botteghino. (Il Romanista)

Un una lunga intervista al Corriere dello Sport, ha parlato di tanti argomenti e anche della lotta scudetto: “Mi piacerebbe dire che la favorita l’Atalanta, però credo che chi ha vinto l’ultimo campionato sia la prima candidata insieme alla Juventus“ Il tecnico del Sassuolo, ha fatto tutta la gavetta necessaria (nel maggio 2010, quando l’Inter centrava il triplete, allenava la Tritium in Serie D) per capire cosa significa guardare avanti e avere un obiettivo intesta. (Calcio Atalanta)

Sono partito dalla D, in Serie A non mi sento fuori luogo" Mourinho ha segnato la storia del calcio e quando smetterà, lascerà una traccia indelebile. (Calciomercato.com)