Sannio, Città (“diffusa”) europea del Vino 2019: la scelta di Recevin, le Città del Vino d'Europa

WineNews ESTERI

Se Matera sarà la Capitale europea della Cultura 2019, poco distante, il Sannio, nello stesso anno, con i suoi piccoli borghi inscindibilmente legati al vino (Castelvenere, Guardia Sanframondi, Sant’Agata dei Goti, Solopaca e Torrecuso), sarà la “Città europea del Vino”. Una “città diffusa”… (WineNews)

Ne parlano anche altri media

Sannio Falanghina Citta' Europea del Vino 2019. “Estremamente soddisfatto per l’eccezionale… (Il Quaderno)

La nomina è stata ufficializzata al Parlamento dell’Unione Europea a Bruxelles. Candidati i Comuni di Castelvenere, Guardia Sanframondi, Sant’Agata dei Goti, Solopaca e Torrecuso. (Ottopagine)

Il candidato presidente alla Provincia, Franco Damiano, esulta per la nomina del Sannio a Città europea del vino 2019, lodando gli amministratori locali e invitando a sfruttare l'occasione che deriverà da una vetrina così importante: "La splendida notizia arrivata ieri da Bruxelles, con… (Ottopagine)

Il ‘Sannio Falanghina’ sarà la Capitale Europea del Vino 2019. (anteprima24.it)

Scrive il comitato Damiano Presidente: Di seguito la dichiarazione di Franco Damiano sulla nomina del Sannio di Città del Vino 2019: "La splendida notizia arrivata ieri da Bruxelles, con il nostro Sannio scelto come Città europea (... (ilVaglio)

Sannio Falanghina sara' Citta Europea del Vino 2019 | Video (Il Quaderno)