Roma, Paredes non ci sta: “Tristi e delusi per l’eliminazione”

Roma, Paredes non ci sta: “Tristi e delusi per l’eliminazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista al termine del pareggio contro il Viktoria... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

RANIERI – «Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto. In vista della gara di domenica tra Roma e Cagliari allo stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 16:00, è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì in rete” e vicino agli ambienti giallorossi. (CagliariNews24.com)

“Siamo dispiaciuti, volevamo fare un’altra partita. Peccato per l’espulsione e il gol subito a fine primo tempo. Termina il cammino della Roma in Europa League. Dopo il 2-1 dei giallorossi allo Stadio Olimpico, nel ritorno degli ottavi di finale la squadra di Ranieri perde 3-1 al San Mames con l' Athletic Club. (LAROMA24)

In principio furono i cambi di Fonseca a Manchester. Poi c’è stato Taylor a Budapest. L’anno dopo il duo Karsdorp e Abraham contro il Leverkusen e infine è arrivato Mats Hummels. Con l’unica eccezione del 2022 con la vittoria della Conference League, negli ultimi quattro anni a tradire la Roma sul più bello in Europa è sempre stato un episodio particolare. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Athletic Club-Roma 3-1

"Cadi quattro volte, ti rialzi cinque", si legge nella didascalia degli scatti al San Mamés. (Il Romanista)

Roma eliminata". Arbitro disastroso: espulsione assurda per Hummels al 11'. (Tutto Juve)

LE PAGELLE DI ATHLETIC CLUB-ROMA 3-1 Svilar 7: tiene a galla la Roma, facendo un miracolo su Berenguer e nulla può sui gol subiti. (Voce Giallo Rossa)