La Lambo elettrica sarà una 2+2 con uno sguardo alla tradizione

FormulaPassion.it ECONOMIA

Tuttavia nella seconda parte di questa decade porteremo avanti il progetto di una prima elettrica Lamborghini al 100% che non assomiglierà affatto alla Urus: sarà una 2+2, in grado di affrontare un uso quotidiano.

Da una parte lo zoccolo duro dell’endotermico, pur ibrido; dall’altra una nuova clientela, in arrivo potenzialmente per restarci, che valuterà l’offerta elettrica di Lamborghini senza preconcetti

L’amministratore delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann, si trova in una posizione molto interessante e difficile. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lamborghini Urus è un super SUV. L’esemplare numero 15.000 della Lamborghini Urus è stata consegnata in Inghilterra: ha una carrozzeria con livrea Grigio Keres Matt e dettagli in Verde Scandal, mentre gli interni sono bicolori in Nero Ade / Verde Scandal. (Money.it)

Lamborghini Urus, 15.000 unità vendute. A Lamborghini Urus sono stati necessari 2 anni per raggiungere questo record. Da gennaio a giugno, il marchio ha venduto 4.852 unità di Lamborghini Urus. (Autotoday)

Ti potrebbe interessare: Lamborghini Aventador Ultimae: l’ultima della specie In un’intervista alla rivista britannica Autocar, l’amministratore delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha apertamente escluso che la nuova Aventador utilizzerà un supercondensatore come quello della Sián . (MotoriSuMotori)

Poi devi decidere cosa fai meglio, e quanto velocemente puoi raggiungere un risultato positivo in un modo o nell'altro. “Abbiamo attraversato un processo evolutivo nel settore automobilistico e ora c'è la rivoluzione e dobbiamo avere la capacità di adattarci. (l'Automobile - ACI)

Kidston SA non ha svelato la base d’asta, ma per accaparrarsi questa Miura SVJ servirà un assegno con molti zeri La Lamborghini Miura SVJ all'asta da Kidston SA è un modello del 1972 perfettamente conservato e che ha percorso poco più di 19mila km. (Info Motori)

"Se il rapporto peso potenza è più alto, allora va adeguato il comportamento della macchina e siamo certi che funzionerà in modo molto positivo e lineare" Così, Lamborghini percorrerà la via dell'ibrido plug-in, salvaguardando il frazionamento V12 . (Tuttosport)