Napoli su Casadei, Romano conferma: “Pronta l’offerta al Chelsea. Conte lo vuole”

Napoli su Casadei, Romano conferma: “Pronta l’offerta al Chelsea. Conte lo vuole”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club azzurro punta forte sul talento italiano classe 2003. L’esperto di mercato Fabrizio Romano svela i dettagli della trattativa. Il Napoli accelera sul mercato e dopo il difensore per Antonio Conte, punta a rinforzare anche il centrocampo. Il nome caldo è quello di Cesare Casadei, gioiello italiano del Chelsea desideroso di tornare in Serie A per trovare maggiore spazio. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha svelato su X importanti dettagli sulla trattativa: “Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

In un’intervista rilasciata a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, ha espresso il suo parere su alcuni temi caldi del calcio di mercato e sull’evoluzione del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli fa sul serio per quanto riguarda il mercato. Ci sono novità per la mediana, dove si registra il sorpasso sul Torino per Cesare Casadei, centrocampista ex Inter di proprietà del Chelsea, che il Napoli aveva già cercato di riportare in Italia nella sessione estiva del mercato. (AreaNapoli.it)

"Dateci 70 mln! Casadei è una gemma": tifosi Chelsea furiosi sui social per la trattativa col Napoli Oggi alle 12:40 Dai social di di (Tutto Napoli)

Del Genio: “Casadei può essere ideale per il Napoli. Fazzini? C’entra poco

I partenopei avrebbero la serie intenzione di riportare in Italia un ex obiettivo della Fiorentina (Viola News)

Chiuso al Chelsea, Casadei è sul mercato: il Napoli ha sorpassato il Torino ed è in prima fila per riportarlo in Italia dopo gli anni britannici. (Goal Italia)

In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)