"Serve rispetto", Sarri perde le staffe e rimedia il rosso a San Siro

Tutto Napoli SPORT

Cartellino rosso a fine partita per Maurizio Sarri a seguito di un finale di partita che ha visto gli animi scaldarsi.

Cose di campo"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, lo stesso Sarri ha spiegato le ragioni della sua espulsione alla fine della partita persa contro il Milan: "Un ragazzo (Saelemaekers, ndr) ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fa, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa e finisce lì. (Tutto Napoli)

Su altri media

Abbiamo lavorato un anno e mezzo per arrivare in Champions League: vogliamo dimostrare di essere a quel livello. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool. (Sportal)

“L’Italia ha vinto un Mondiale con un attaccante che ha segnato meno – ha continuato Sarri -. Per alcuni contano i numeri, per Ciro non contano i numeri. (Virgilio Sport)

Sul successo di stasera: "C'era da dimostrare che il Milan può giocare bene, che deve essere convinto delle proprie potenzialità. Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito (TUTTO mercato WEB)

Molte squadre hanno vinto anche senza avere un attaccante che faceva gol. Per certi personaggi i numeri contano, per altri no" (ilBianconero)

Facendo impazzire San Siro alla prima palla toccata. Nell’altra, l’esultanza di oggi, 12 settembre 2021. (Calciomercato.com)

Immobile ha segnato poco nell'Europeo e viene accusato senza motivo" Non siete molto normali, Ciro ha dei numeri che lo rendono un giocatore inattaccabile. (Spazio Napoli)