Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le polemiche: “È follia, non chiediamo scusa”

Il manifesto sulle buone intenzioni di Pio e Amedeo. Quindi passano a quello che pare un vero e proprio manifesto: "LE PAROLE HANNO LA LORO IMPORTANZA!

Eccome se ce l'hanno…ma non SONO NULLA IN CONFRONTO ALL'INTENZIONE!È logica: "le parole non valgono quanto l'intenzione!

Prima aveva parlato proprio Vladimir Luxuria, ridicolizzando la posizione semplicistica dei due comici e dicendo: "se avessi riso, gli omofobi non avrebbero smesso di picchiarmi"

Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi". (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Non può dire quelle cose, deve ricordare la frase di Carlo Levi 'le parole sono pietre'." (La7)

E’ ancora polemica sul monologo pronunciato da Pio e Amedeo nel corso dell’ultima puntata di “Felicissima Sera”: un noto ex gieffino si è scagliato contro di loro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83). (Yeslife)

Sandra Milo chiarisce dopo gli attacchi a Pio e Amedeo: “La satira è qualcosa, gli insulti gratuiti un altro”. Sandra Milo, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena privato, ha commentato il posto odierno di Pio e Amedeo, dove hanno affermato di non dovere alcuna scusa: “La satira è una cosa, gli insulti gratuiti sui social un’altra”. (Lanostratv)

Pio e Amedeo hanno deciso di rompere il silenzio dopo giorni dalla fine del loro varietà, raccogliendo tutti gli insulti e le critiche, e hanno cercato di far capire il loro punto di vista. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, sempre nel rispetto e del vivere civile (Gossip e TV)

Dopo il polverone creato dall’intervento di Pio e Amedeo contro politicamente corretto, i comici sono tornati sull’argomento rispondendo a chi li ha accusati di essere omofobi e razzisti. (Rolling Stone Italia)

Nessuna scusa per tutti quelli che hanno criticato e giudicato il monologo negativamente, Pio e Amedeo restano coerenti con quello che hanno affermato durante lo spettacolo Pio e Amedeo: niente scuse da parte del duo -. (ultimaparola.com)