Napoli-Palermo, Conte: “Ho visto la cattiveria giusta. Dobbiamo correggere alcuni difetti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha trionfato con un netto 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, consolidando il proprio percorso nella competizione. Al termine del match, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento della squadra: “L’approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno, e prima dell’inizio ci siamo detti che volevamo fare una gara seria. Mi è piaciuta l’attenzione e la cattiveria con cui siamo scesi in campo,” ha dichiarato Conte. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
" Stiamo cercando di ricostruire su una vecchia base una squadra con una propria identità, avendo integrato giocatori nuovi e provando tante situazioni anche grazie ad una sola partita la settimana ". Lo ha detto Antonio Conte , ai microfoni di Italia 1, dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo . (Tuttosport)
Vietato chiamarlo Napoli 'B'. (Sky Sport)
Dopo il roboante 5-0 rifilato al Palermo di Alessio Dionisi, Antonio Conte, tecnico del Napoli, esprime la sua approvazione su quanto visto in campo, nel match andato in scena al "Maradona", che ha regalato alla formazione azzurra l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontreranno la Lazio di Baroni. (ForzaPalermo.it)
Non può che essere contento Antonio Conte dopo il 5-0 rifilato dal suo Napoli al Palermo in Coppa Italia. Il tecnico azzurro ha avuto le risposte che cercava da chi è stato chiamato in causa dopo aver avuto meno spazio. (Sport Mediaset)
Da ex centrocampista, come giudica il doppio regista provato ieri da Conte? "L'allenatore deve avere buoni giocatori, ed il Napoli li ha. (CalcioNapoli24)
Sul gioco Sul gioco: "È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. (Fantacalcio ®)