Mourinho ha scelto Rui Patricio: prezzo e dettagli, Roma a un passo dal portiere

Mourinho ha scelto Rui Patricio: prezzo e dettagli, Roma a un passo dal portiere
Calciomercato.com SPORT

I Wolves lo sanno e, infatti, stanno già lavorando alla sua sostituzione: piace molto José Sà dell'Olympiacos, un altro portoghese pronto a difendere i pali del Wolverhampton

ALLEATO RUI - Lo stesso Rui Patricio, infatti, non vede l'ora di provare una nuova esperienza, guidato dal più celebre degli allenatori portoghesi.

A partire dalla porta, con la scelta che è ricaduta su un suo connazionale: Rui Patricio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla Sul primo fronte Tiago Pinto ha in pugno da un mese Rui Patricio, titolare del Wolverhampton e della nazionale portoghese, ma non ha ancora deciso se prenderlo. (Corriere dello Sport.it)

La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. (RomaNews)

Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. (ForzaRoma.info)

Mourinho ha scelto Rui Patricio per la porta giallorossa

La Roma continua la ricerca di un portiere. I due più seguiti sono Rui Patricio del Wolverhampton e Hugo Lloris del Tottenham. (LAROMA24)

Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. (alfredopedulla.com)

Ma la strada è tracciata: la porta giallorossa parlerà portoghese C’è ancora differenza tra domanda e offerta: gli inglesi vorrebbero 12 milioni, la Roma spera di chiudere a meno. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr