Mercato – Inter, proposto Jovic come quarta punta: le ultime

passioneinter.com SPORT

Il centravanti serbo è perennemente in uscita dal Real Madrid. Antonio Siragusano. I 18 mesi trascorsi al Real Madrid, prima di tornare lo scorso gennaio in prestito nuovamente all'Eintracht Francoforte, sono stati un vero e proprio incubo per Luka Jovic.

Sappiamo bene che ormai da due anni il club nerazzurro è alla ricerca di un profilo di questa portata, un ruolo che lo scorso anno è stato occupato senza troppa fortuna da Andrea Pinamonti. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lukaku posta le foto della sua vacanza: lo aspetta l’Inter e lui si mostra senza freni. Per i tifosi però, gli unici tre intoccabili sembrano essere Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. (Calciopolis)

E' infatti domenica il giorno in cui il centravanti belga tornerà ad allenarsi con i compagni e si metterà a disposizione del nuovo tecnico Simone Inzaghi. Il centravanti belga continua il lavoro fisico anche in vacanza per farsi trovare pronto quando si aggregherà alla squadra. (fcinter1908)

La richiesta del Real Madrid, infatti, è di circa 50 milioni di euro, un importo considerato troppo elevato dal Manchester United, visto che il contratto di Varane è in scadenza tra appena un anno, il 30 giugno 2022. (Calcio In Pillole)

Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l'ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l'affare Giroud (Calciomercato.com)

Luka Jovic è sempre più lontano dal Real Madrid. Il Real Madrid sembra essere sempre più intenzionato a lasciar partire Luka Jovic. (Calcio In Pillole)

Come testimoniato sui suoi profili social, l'attaccante belga dell'Inter, oltre ad allenare il fisico, ha ripreso confidenza anche con il pallone provando alcuni tiri dal limite dell'area. Il belga non si ferma neanche in ferie: l'obiettivo è farsi trovare pronto domenica al rientro in gruppo. (Fcinternews.it)