Fumata nera Conte-Tottenham, per il Daily Mail fino a venerdì c'era l'accordo tra l'ex Inter e Levy

Fumata nera Conte-Tottenham, per il Daily Mail fino a venerdì c'era l'accordo tra l'ex Inter e Levy
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi, il passo indietro del patron che ha fatto saltare la trattativa".

Fumata nera Conte-Tottenham, per il Daily Mail fino a venerdì c'era l'accordo tra l'ex Inter e Levy. vedi letture. Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del Tottenham, ormai è certo.

Il club londinese adesso pensa così a Erik ten Hag dell'Ajax per il dopo-Mourinho in panchina

Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, le parti non sarebbero state sempre così distanti come raccontato da tante altre testate inglesi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Richieste impossibili da esaudire per il Tottenham. Eppure, la stampa inglese non è tenera nel commentare il fallimento della trattativa tra gli Spurs e il tecnico salentino. (Virgilio Sport)

Il Sun ha riportato alcune fonti all’interno del club utili a spiegare la situazione dalla prospettiva spurs: troppo alte le richieste di Conte. Si parla di 15 milioni di sterline di ingaggio ma soprattutto richieste di investimenti sul mercato in entrata per 100 milioni di sterline (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Tottenham sognava il duo italiano Paratici-Conte per rilanciare il club dopo una stagione negativa. Ma è giusto usare il passato perché se l’ex dirigente della Juventus è diretto a passi spediti verso Londra, non si può dire altrettanto per l’ex Inter (ilBianconero)

Tottenham all’italiana: Paratici sì, Conte…

Gli impegni finanziari del Tottenham nei confronti del loro nuovo stadio, insieme all'impatto economico della pandemia, hanno reso impossibile - sottolinea il tabloid - soddisfare le pretese dell'allenatore ex Inter e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ciò che sembra essere quasi sicuro invece è l’arrivo a Londra di Fabio Paratici. Il Tottenham è ancora alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. (CIP)

La pista che porta al Tottenham sembra abbandonata per le esose richieste del tecnico. Ci ha riflettuto qualche giorno, Conte, ma adesso sembra deciso a opporre un nuovo rifiuto (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr